40761930_784379575287061_995452417099169792_n

Zanzariere

  • Zanzariera Verticale
  • Zanzariera Laterale
  • Zanzariera laterale doppio cassonetto
  • Zanzariera Laterale special
  • Zanzariera a Plissé

Zanzariera a scorrimento verticale meccanismo a molla. Adatta per finestre.
Cassonetto da 42mm di spessore. Realizzata con componenti di alta qualità, che garantiscono un funzionamento preciso e silenzioso.
La scelta dell’utilizzo dei supporti a scatto (clips) permette una semplice installazione anche nelle situazioni più difficili.

Zanzariera a scorrimento laterale assemblata con meccanismi di alta qualità che ne garantiscono un funzionamento preciso e particolarmente silenzioso. I supporti a scatto (clips) permettono una posa semplice e veloce, evitando di forare il pavimento.

 

Laterale Doppia è una zanzariera a molla con doppio cassonetto. Scorrimento orizzontale a chiusura centrale. Specifica per portefinestre di grandi dimensioni e dotata di anta semifissa con scrocchetto.

Zanzariera a scorrimento laterale con un sistema moderno di ultima generazione, volto ad abbattere le barriere architettoniche.
Il nuovo meccanismo ha tolto ogni limite al movimento, infatti nella parte più bassa, in corrispondenza del pavimento, sono scomparse le guide tradizionali, per lasciare spazio ad un binario di 5mm. Ideale per il transito di persone e passeggini.

Plissè è una zanzariera per porte e finestre, realizzata con rete antracite plissettata a riavvolgimento orizzontale. Comando frizionato.
L’assenza di barriere a terra agevola il transito e le operazioni di pulizia.